I lavori di edilizia acrobatica o lavori in quota su fune offrono notevoli vantaggi, soprattutto quando si tratta di risparmio di tempo e denaro. Questo avviene perché utilizzando i metodi di intervento tradizionali (ponteggi per edilizia, piattaforme aeree, trabattelli ecc.) per lavorare in altezza su pareti di edifici civili, tetti, chiese, alberi d’alto fusto ecc., i tempi di realizzazione del lavoro ed i costi sono in genere proporzionali alla quota da raggiungere. Più la quota è alta, maggiore sarà la superficie da coprire e più lunghi i tempi di realizzazione dei lavori in quota. I motivi principali che incidono su questi aspetti sono:
lI lavoro in alta quota su fune è invece un lavoro più snello, più veloce e più accurato perché non ha bisogno di ponteggi ed impalcature ed i tecnici arrivano direttamente al punto da trattare grazie all’edilizia su fune.
Abbattimento costi dei ponteggi o dei costi per il noleggio di ragno meccanico.
Scopri di piùMai più rumori insopportabili e teli oscuranti davanti le finestre. Inoltre facciate sempre sgombre.
Scopri di piùNessun incentivo o agevolazione per chi ha intenzione di intrufolarsi nella tua proprietà.
Scopri di piùCon l'utilizzo delle nostre tecniche è più facile raggiungere in breve tempo i punti di intervento.
Scopri di più© Copyright 2022 - Officine Verticali Nord S.r.l. Partita Iva 15600081002 - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookies Policy